Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Silvia Toffanin lascia Verissimo per la Rai? L’indiscrezione

Gossip
29 agosto 2017 13:46 Di allegra
2'

L’estate è finita e i nuovi palinsesti autunnali sono pronti, tuttavia alcune questioni restano ancora aperte. Le questioni ancora irrisolte riguardano soprattutto le sorti dei conduttori che dalla Rai dovrebbe approdare in casa Mediaset e viceversa. Si vocifera addirittura che ci dovrebbe essere un incontro tra Berlusconi e Carlo Conti per trovare un accordo sulla conduzione del prossimo Sanremo, una sorta di collaborazione tra reti.

Silvia Toffanin arriva a Sanremo: lo scoop di Dagospia

SILVIA TOFFANIN E IL SEGRETO DI PIERSILVIO BERLUSCONI 

A lanciare gli scoop più piccanti è come sempre Alberto Dandolo, che questa volta ipotizza sulla futura conduzione della kermesse canora più seguita d’Italia. In molti sostengo che Carlo Conti proprio quest’anno potrebbe dire addio al suo posto sul palco dell’Ariston, ma non è della stessa opinione la seguitissima penna di Dagospia.

Dandolo, non solo sostiene che il conduttore più abbronzato della tv continuerà a primeggiare sul palco della città dei fiori, ma crede che anche quest’anno sarà affiancato da un volto femminile proveniente dalla televisione del biscione. L’incontro Conti-Berlusconi avrebbe proprio come scopo quello di stringere un nuovo accordo che possa portare a Sanremo proprio Silvia Toffanin.

Non sappiamo se questa sia la bufala della settimana  o lo scoop del mese e per scoprirlo non ci resta altro che attendere gli sviluppi dell’intrigata vicenda.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI