Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Si è spenta a Las Vegas la giovanissima attrice Olivia Nova: aveva 20 anni

Cronaca
12 gennaio 2018 14:16 Di valentina
2'

L’attrice Olivia Nova, di origini inglesi, è morta a Las Vegas per cause ancora non chiare, la donna aveva appena vent’anni ed era un volto noto del cinema a luci rosse. La notizia è stata commentata dalla sua agenzia: “Sebbene fosse rappresentata da noi solo da pochi mesi, Olivia si è fatta conoscere come una ragazza dolce e gentile. Siamo oltremodo scioccati, è stata una cosa inaspettata. Riposa in pace, dolce angelo”.

Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia aggrediti a Napoli: “Anche un bambino nella gang”

Un dolore profondo, la notizia ha fatto il giro della stampa suscitando clamore per la sua giovanissima età. Olivia Nova lavorava in questo settore da circa un anno, il primo film girato risale a marzo 2017. La star era impegnata all’università, voleva laurearsi al più presto ma aveva stranamente deciso di trascorrere in solitudine le feste di Natale.

Bufala a Pomeriggio Cinque: denunciati giornalisti di Barbara D’Urso

olivia-novaIl mondo del cinema è straziato per questa perdita, negli ultimi quattro mesi è la quarta attrice di questo settore morta negli Stati Uniti. La sua statuaria bellezza che aveva colpito gli agenti di tutto il mondo resta indelebile. Probabilmente avrebbe ingerito un mix letale di sonniferi ma la dinamica dell’accaduto resta ancora da chiarire.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI