Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Sex and the City 3 si farà e sarà ambientato proprio in Italia: i dettagli

News
3 agosto 2018 11:16 Di valentina
2'

La serie tv Sex and the City, divenuta cult in tutto il mondo, ha avuto il suo seguito nei due lungometraggi, Sex and the City 1 e Sex and City 2. Dopo alcune smentite pare sia arrivata la conferma, che verrà girato anche il terzo film. Sex and City 3 si farà e alcune riprese vedranno come sfondo anche l’Italia.

Sex and the City è una serie tv degli anni ’90 divenuta cult in tutto il mondo. Grazie al grande successo della serie tv il cinema di Hollywood ha voluto investire sulla produzione cinematografica; così abbiamo assistito al successo del primo film di Sex and the City al quale, qualche anno dopo, è seguito il secondo capitolo Sex and the City 2. I due lungometraggi hanno riscosso tantissimo successo e sono stati accolti con estremo entusiasmo dai fan della serie.

Questo successo ha portato tutti i fan a chiedersi se ad Hollywood stessero pensando ad un terzo film. Dopo alcune smentite dovute anche al fatto che due delle protagoniste del film, Sara Jessica Parker e Kim Kandral, hanno infatti avuto dei rapporti molto tesi; pare invece che la conferma del terzo film sia sempre più veritiera. Sex and City 3 si farà e alcune riprese vedranno come sfondo anche l’Italia. Secondo il settimanale Oggi, questa eventualità sarebbe molto più vicina di quando si possa immaginare.

Le voci secondo le quali si potrebbe assistere al sequel di Sex and the City, si affiancano ad una notizia importante, pare infatti che una casa di moda italiana stia iniziando a realizzare una collezione di abiti per Sarah Jessica Parker e sembra proprio che Sex and the City 3, di cui l’attrice è protagonista, verrà girato anche in Italia. Se questa notizia dovesse trovare realmente conferma, i fan sarebbero in estasi. Ancora non è chiaro dove e quando avranno inizio le riprese, ma se lo scoop fosse vero, milioni di telespettatori gioirebbero sicuramente.

Fonte: velvetgossip

LEGGI COMMENTI