Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Semifinale del GF Vip: colpo di scena ad un passo dalla finale

Senza categoria
27 novembre 2017 15:28 Di allegra
2'

Grande attesa per la semifinale del Grande Fratello Vip. Questa sera, lunedì 27 novembre, andrà in onda la penultima puntata del reality e ci saranno numerosi colpi di scena. Dopo la canonica eliminazione in cui uscirà dalla casa uno tra Ignazio e Cristiano, ci saranno ben altre due eliminazioni a sorpresa con un perfido meccanismo messo in atto dagli autori. In finale arriveranno 6 concorrenti.

Colpo di scena al Gf Vip: un concorrente rientra in casa

GRANDE FRATELLO VIP: L’ANNUNCIO DI IALRY BLASI SPIAZZA I CONCORRENTI 

Ma le sorprese della semifinale del GF Vip non finiscono qui. Oltre alla tripla eliminazione, quella canonica più le due a sorpresa, nella diretta di questa sera assisteremo ad un colpo di scena davvero inaspettato: un ex concorrente rientrerà in casa. Come è possibile una cosa del genere?

Al GF è tutto possibile, soprattutto quando si parla dei fratelli Rodriguez. A tornare nella casa, infatti, sarà proprio Cecilia che varcherà di nuovo la porta rossa per fare una sorpresa al suo fidanzato Ignazio Moser. Ovviamente quella di baby Rodriguez sarà una breve visita e resterà in casa giusto il tempo di riabbracciare il suo nuovo amore.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI