Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez: “Nasconditi in un armadio”

Gossip
12 giugno 2018 12:22 Di valentina
2'

Attimi spiacevoli per la bella Cecilia Rodriguez che è stata di recente convocata in questura durante un soggiorno nell’isola di Capri a causa del permesso di soggiorno scaduto. A comunicare del piccolo problema con la legge italiana è stato Alfonso Signorini in una puntata speciale di “Casa Signorini” in diretta proprio dall’Isola dei Faraglioni e la sorellina di Belen è stata così raggiunta dalle forze dell’ordine che hanno deciso di verificare l’indiscrezione. Il permesso di soggiorno di Cecilia era davvero scaduto da qualche tempo e per questo l’argentina ha dovuto risolvere il problema per essere a posto ed avere il documento valido per rimanere nel Bel Paese.

La notizia è balzata da un sito all’altro nel giro di poche ore e Selvaggia Lucarelli, nota blogger e giornalista, non poteva esimersi dal commentare l’accaduto. Del resto la giurata di Balando con le Stelle aveva più volte volto l’attenzione proprio verso Cecilia soprattutto durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip e così in questo piccolo disguido con la legge la Lucarelli ha twittato: “Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio”.

La frecciatina di Selvaggia è un chiaro riferimento a ciò che è accaduto all’interno della casa del GF, in particolare ad un episodio dove era coinvolto anche l’attuale fidanzato della Rodriguez, Ignazio Moser, durante il quale i due concorrenti si sarebbero lasciati andare alla passione proprio durante il reality ma si sarebbero nascosti dalle telecamere con l’aiuto di un armadio. Il tweet della Lucarelli non sembra aver infastidito nè Cecilia né Ignazio, tanto che lo sportivo ha perfino messo un like sotto al post della giornalista. Pace fatta tra Selvaggia e Cecilia?

Fonte: VelvetGossip

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI