Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Selfie: Tina fuori di sé litiga con Simona Ventura

Gossip
3 giugno 2017 08:23 Di allegra
3'

Anche questa seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano è animata principalmente dai siparietti, al limite del trash, di Tina Cipollari. L’opinionista di U&D, famosa per le sue reazioni istintive e colorite, troppo spesso supera il limite della decenza con le sue sfuriate. Nell’ultima puntata del programma di Super Simo, in onda venerdì 2 giugno, ha però superato ogni limite, tant’è che la conduttrice è stata costretta a riprenderla.

Tina Cipollari aggredisce il chirurgo e abbandona lo studio

Tina Cipollari litiga con Iva Zanicchi a Seflie

La Vamp è famosa per il suo ‘No Maria, io esco‘ e anche a Selfie ha più volte provato ad abbandonare lo studio, ritornando sempre sui suoi passi. Ma nell’ultima puntata, le cose sono andate diversamente, e la Ventura invece di provare a fermarla come sempre, ha ritenuto opportuna bacchettare il giudice, facendole notare che il suo comportamento era stato oltre modo eccessivo. Ecco cosa è successo in studio.

Tutto è cominciato dalla storia di una sefliesta,Cinzia, che si è rivolta al programma per rifarsi il seno. Il motivo della sua richiesta, però, non ha convinto tutti i presenti in sala, poiché la donna vuole sottoporsi all’intervento per piacere di più al marito e recuperare il suo rapporto con lui. Di fronte a tale dichiarazione non tutti si sono trovati d’accordo e ognuna ha detto la sua. Nella discussione è intervenuto anche il chirurgo che ha detto una cosa poco apprezzata da Tina.

Mentre l’opinionista si trovava d’accordo con la donna e provava a convincere i mentori ad accettare la sua richiesta, il medico, interrogato dalla Ventura, si è sentito in dovere di mettere in guardia la futura paziente. L’intervento, infatti, risolverà il problema estetico ma potrebbe deludere lo stesso la donna: non è detto che con il seno più grande potrà davvero risolvere i problemi con il marito.

A questo la Cipollari è andata fuori di testa e ha fatto una cosa che nessuno prima di quel momento di era permesso di fare in studio. Tina ha inveito contro il chirurgo per poi minacciare di lasciare lo studio. Simona, che solitamente calma la sua ospite e le intima di restare seduta, questa volta ha mal digerito il suo comportamento e l’ha rimessa in riga brutalmente: “Tina, in questo programma, ognuno è libero esprimere la sua opinione“.

Questa volta la conduttrice ci è sembrata davvero infuriata e la sua reazione è stata del tutto inaspettata. Simona non era mai andata contro Tina Cipollari, anche quando quest’ultima aveva aggredito Gemma Galgani nella precedente edizioni, con toni come sempre troppo coloriti. Chissà se la Vamp, nella prossima puntata, chiederà scusa al medico, a cui ha mancato davvero tanto di rispetto.

LEGGI COMMENTI