Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Il segreto del drastico cambiamento di Raffaello Tonon

Curiosità
18 dicembre 2017 14:59 Di allegra
2'

La partecipazione al GF Vip ha riportato in auge Raffaello Tonon che è tornato in tv completamente cambiato. In molti nel rivederlo così diverso da un tempo si sono domandati cosa gli fosse accaduto e c’è qualcuno che si è addirittura preoccupato per la sua salute ipotizzando che soffrisse di anoressia. Il dimagrimento c’è stato ma il motivo non è un problema alimentare: Tonon ha un altro segreto e noi stiamo per svelartelo.

Il cambiamento di Raffaello Tonon: ecco cosa nasconde il ‘conte’ del GF Vip

RAFFAELLO TONON IRRICONOSCIBILE: IL RACCONTO DELLA MALATTIA 

In molti aveva vociferato che Tonon fosse finito sotto le mani di un chirurgo plastico, ma adesso ne abbiamo la certezza. A confermalo è stato, infatti, proprio il medico che si è occupato di lui, il dott. Andrea Bonanno, che ha fatto un dettagliato racconto alle pagine di Say. L’ex concorrente del GF Vip ha speso ben 9.000 euro per ottenere l’aspetto che adesso mostra con fierezza in tv.

Nel dettaglio avrebbe investito 7.500 per modellare il suo corpo e 1.500 euro per il volto. Tonon si è sottoposto a due interventi per perdere i chili di troppo e passare dalla taglia 48 a quella 44, ovvero quello di liposcultura e bodytite. In volto invece di è fatto delle punturine di acido ialuronico per modellare gli zigomi e la mandibola e il botox per le rughe e le zampe di gallina. Adesso c’è da aspettarsi che con il cachet del GF Vip si conceda anche qualche nuovo ritocchino.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI