Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Il segreto cambio orario: torna la puntata in prima serata già a gennaio 2018

News
9 gennaio 2018 16:05 Di lazzaro
2'

Dopo la lunga pausa natalizia, anche per la soap Il Segreto sembra arrivato il momento di tornare alla normalità. Quindi è previsto un cambio totale della programmazione televisiva della telenovela spagnola per poter adattarsi ai palinsesti ufficiali di Mediaset. In tutto questo periodo festivo, Canale 5 aveva cancellato la puntata in prima serata de Il Segreto che, per la gioia dei fan, torna nel corso di gennaio 2018.

Il Segreto torna in prima serata al posto di Sacrificio d’amore cancellato dopo il flop di ascolti tv

Mediaset ha deciso di ripristinare l’appuntamento serale de Il Segreto e cambierà anche l’orario del daytime pomeridiano nel momento in cui inizierà il reality L’Isola dei Famosi. Infatti fino a lunedì 22 gennaio l’appuntamento pomeridiano è previsto alle 16.10 ma da martedì 23 l’orario cambierà e andrà in onda alle 16.20 per dare posto ai 10 minuti della striscia quotidiana che ci informerà sulla vita dei naufraghi in Honduras.

RITORNA NELLE PUNTATE DE IL SEGRETO: I FAN SONO CONTENTI

Il sabato e la domenica non andranno in onda le puntate de Il Segreto ma in compenso tornerà in prima serata dal mercoledì 17 gennaio 2018. Il ritorno di sera è dovuto al flop di “Sacrificio d’amore” con Francesco Arca che è stato sospeso da Mediaset per rimandarlo in onda a maggio. Nelle anticipazioni de Il Segreto, Mauricio sposerà Nazaria per procura e spezzerà il cuore di Fe. La Montenegro costringerà l’uomo a sposarsi minacciando di cacciare per sempre la cameriera da Puente Viejo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI