Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Schianto mortale per la famosa cantante romana: non ce l’ha fatta

Cronaca
16 luglio 2017 15:58 Di valentina
2'

La cantante Antonella Zarletti di 56 anni conosciuta al pubblico come ‘Cantantonella’ è rimasta coinvolta in un incidente mortale questa notte in via Salaria. La donna rientrava dopo una serata in cui si era esibita, la sua vettura è finita contro un albero probabilmente per un colpo di sonno intorno alle 4 di sabato notte.

LUTTO PER L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO

L’incidente è avvenuto al km 30.300 a Montelibretti. La cantante popolare viaggiava da sola quando è avvenuto il terribile incidente a bordo della Fiat Punto con cui proveniva da Rieti. La salma è stata riconosciuta stamane dai parenti, lascia un figlio giovane che vive a Londra. L’arrivo immediato dei soccorsi non è bastato a salvarle la vita, per la donna non c’è stato nulla da fare. I carabinieri intervenuti sul posto hanno aperto un’inchiesta per l’accaduto, sul corpo sarà effettuata l’autopsia per i rilievi del caso.

PAURA PER DONATELLA RETTORE: TRASPORTATA D’URGENZA IN OSPEDALE

Una cantante, flautista e chitarrista aveva interpretato con successo i grandi classici della canzone italiana, aveva inoltre partecipato a molte trasmissioni televisive ed era stata nella compagnia di canto popolare ‘I catastorie’ di Silvano Spadaccino.

Loading...
LEGGI COMMENTI