Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Scandalo sui cachet dei Vip: ecco i loro assurdi compensi

News
18 dicembre 2017 16:43 Di allegra
2'

Non è la prima volta che i cachet dei Vip creano polemica e indignazione. Già i compensi del Grande Fratello Vip, tanto della prima che della seconda edizione, hanno fatto molto discutere ma sono usciti fuori anche i guadagni di molti volti noti, per ogni apparizione nei programmi di tv. C’è da dire che abbiamo scoperto che i canali più generosi sono quelli del Biscione, come era facile da immaginare. Ma adesso scopriamo chi sono i Vip più pagati.

Bufera sui compensi dei Vip: ecco chi sono i più pagati e quanto guadagnano

BELEN RODRIGUEZ E IL CACHET SPROPOSITATO: UNO SCHIAFFO AI CALABRESI 

Tra i Vip più pagati c’è senza dubbio Belen Rodriguez che arriva a guadagnare anche 20 mila euro per una puntata, così come Gabriel Garko. Tra i 3.500 euro ai 7.000 invece è il compenso riconosciuto a Valeria Marini e Anna Falchi (poi ci si domanda perché sono uscite dalla scena). Compensi più contenuti per gli opinionisti e gli ospiti dei programmi della D’Urso e della Panicucci che si aggirano intorno ai 500 euro a puntata, come nel caso di  Karina Cascella, Francesca D’Andrè e Francesca Cipriani.

Forse queste ultime cifre potrebbero leggermente consolarci ma così non è. Non si può evitare di gridare all’indecenza quando si sente che gente guadagna cifre spropositate per non fare assolutamente nulla o quasi. Fanno bene i telespettatori ad indignarsi difronte a ciò: è assolutamente uno schiaffo alla miseria.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI