Ultimo aggiornamento lunedì, 20 agosto 2018 - 17:12

Scandalo a Sanremo, Noemi sul palco senza reggiseno e si vede tutto

Gossip
9 febbraio 2018 10:02 Di lazzaro
2'

Nonostante Michelle Hunziker ci abbia abituato a scollature profondissime sul palco dell’Ariston di Sanremo, le curve della bionda svizzera sono rimaste confinate all’interno dei suoi lussuosi abiti. Stesso discorso non si può fare per la cantante Noemi che è salita sul palco della terza serata della kermesse canora con un vestito che non ha lasciato molto all’immaginazione. Infatti si è visto tutto.

NOEMI DENUNCIATA A SANREMO: COSA HA COMBINATO?

Scandalo a Sanremo per la cantante Noemi che, in tarda serata, è arrivata sul palco senza reggiseno. Forse essendo serena per il fatto che ormai era finita da un pezzo la fascia protetta, ha mostrato un look davvero molto sensuale con una scollatura molto ampia che ha mostrato il suo lato A. Impossibile non accorgersi del fatto che Noemi non avevo l’indumento intimo, infatti un paio di volte dal lembo del vestito è apparso il capezzolo.
Forse consapevole del rischio, Noemi non si è imbarazzata per l’incidente hot a Sanremo, mentre Pierfrancesco Favino era molto imbarazzato per l’accaduto e ha cercato di sdrammatizzare, anche se poi si è coperto il viso per non incappare lo sguardo sulle grazie della cantante romana.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI