Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Scandalo al GF Vip: svelato in anteprima il nome del vincitore

Gossip
1 dicembre 2017 14:36 Di allegra
2'

Lunedì 4 dicembre andrà in onda la puntata finale del Grande Fratello Vip: chi sarà il vincitore di questa seconda edizione? Le ipotesi sono le più disparate anche se fino alla scorsa settimana la favorita dal pubblico sembrava essere Giulia De Lellis che grazie alle sue bimbe è sempre stata la più votata della casa. Altro nome molto favorito è quello di Daniele Bossari che fin dai primi giorni era stato dato sul podio finale.

GF Vip: già deciso il nome del vincitore. Le prove che incastrano il programma

GUAI PER IL GRANDE FRATELLO: CHIESTA LA CHIUSURA ANTICIPATA

Poi Alfonso Signorini è intervenuto sulla questione e ha dichiarato che nulla esclude il colpo di scena finale e quindi la vittoria di Luca Onestini. Ma in realtà il colpo di scena è un altro: pare che il il nome del vincitore sia stata già deciso e ci sono le prove sul presunto ‘broglio’. Nelle ultime ore sul web sta circolando un giallo inquietante: digitando il nome di Daniele Bossari su Wikipedia, la famosa enciclopedia online, vicino il nome del conduttore compare scritto ‘Vince il GF Vip’.

Come è possibile una cosa del genere, se il famoso reality terminerà il prossimo 4 dicembre? Inutile dire che la rettifica è stata quasi immediata e adesso sulla famosa enciclopedia online si legge semplicemente che Bossari è stato un concorrente del GF Vip. Il mistero, però, resta come mai, seppur per poche ore, la notizia della sua vittoria è circolata con svariati giorni di anticipo rispetto alla finale.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI