Ultimo aggiornamento martedì, 23 gennaio 2018 - 23:18

Saranno isolani, concorrente ferita alla testa: rischia di uscire rinunciando all’Isola dei Famosi? [VIDEO]

Gossip
11 gennaio 2018 13:51 Di lazzaro
2'

Per chi ancora non lo sapesse, Mediaset ha pensato ad un nuovo format, Saranno isolani, in cui 10 aspiranti naufraghi si giocano un posto per entrare a far parte del cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. I concorrenti, vivendo in una zona della Maremma toscana, devono superare prove di sopravvivenza per mostrare di essere all’altezza di partire per l’Honduras. Appena iniziata l’avventura c’è stato già un primo incidente per una delle concorrenti, la favoritissima Deianira Marzano, la blogger casertana che fa impazzire il web con i suoi video. Ma cosa le è successo?

Deianira Marzano a rischio a Saranno Isolani per la ferita alla testa

Durante le prime ore di Saranno Isolani, Deianira è stata vittima di un incidente che potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione al programma: si è fatta male mentre camminava nel bosco durante la ricerca di un sacco contenente un kit di sopravvivenza. Dopo il primo soccorso da parte degli altri concorrenti, è intervenuto anche un medico della produzione. La Marzano ha chiesto in lacrime di aver un punto ma in realtà tutto si è risolto facilmente senza grandi interventi medici.

CAST SARANNO ISOLANI: I NOMI DI TUTTI I CONCORRENTI CHE SOGNANO L’ISOLA DEI FAMOSI

I fan di Deianira Marzano si sono preoccupati per la sua partecipazione al programma. In queste ore stanno votando per farla arrivare all’Isola dei Famosi e la notizia del suo incidente ha fatto partire una valanga di commenti di sostegno per ‘La Terribile’ influencer campana. Sarà la Marzano la naufraga Nip a partire per L’Isola dei Famosi 2018? Qui di seguito il video dell’incidente a Saranno Isolani.

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI