Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Sanremo: uomo sale sul palco e interrompe Fiorello

Cronaca
6 febbraio 2018 21:33 Di valentina
2'

Prima serata d’esordio per il Festival di Sanremo 2018, ad aprire è Fiorello che dopo poche parole viene interrotto da un uomo che garbatamente si è avvicinato allo showman e ha urlato: “Fatemi parlare. Da tempo chiedo un appuntamento col procuratore della Repubblica…”.

Situazioni ben diverse da quelle a cui eravamo abituati in passato, impossibile dimenticare il Festival con Pippo Baudo e l’uomo che minacciava di buttarsi dal teatro. Fiorello poi ci ha riso su, mentre il signore veniva allontanato dalla sicurezza: “Alla terza serata verrà Erdogan: gli hanno detto che nella sala stampa dell’Ariston ci sono 1300 giornalisti liberi. Tranquilli, alla terza puntata ci sarà lui a sistemare le cose”.

Qualche battuta anche su Claudio Baglioni: “Qualche settimana fa si parlava delle scimmiette clonate e c’era scritto ‘tra un po’ toccherà all’uomo’. Voi pensate che Morandi e Baglioni siano gli originali? Come minimo sono alla terza copia. Sono stato all’ultima data del loro tour e hanno cantato per ore e ore. Così tanto che alla fine non sapevano più che cantava l’altro”. Poi ristabilita la calma la kermesse è entrata nel vivo e Claudio Baglioni, direttore artistico di questa edizione, ha aperto la serata.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI