Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 16:48

Sanremo 2018: giallo nel fuorionda, piovono insulti sul palco

Festival di Sanremo
11 febbraio 2018 10:33 Di valentina
2'

Uno dei momenti più intensi dell’ultima serata di Sanremo ha visto anche la presenza di una voce fuori campo estremamente imbarazzante, la stessa infatti ha distintamente urlato “Siete tre stro..i” e si è udita chiaramente sia tra gli spettatori in sala che in televisione.

Festival di Sanremo: scoppia la bufera per i cachet milionari

Il tutto è avvenuto dopo il monologo di Pierfrancesco Favino e l’esibizione di Fiorella Mannoia e Claudio Baglioni, quella parolaccia è apparsa veramente di cattivo gusto. Il microfono aperto purtroppo ha fatto sentire tutto a tutti e la cosa non è andata giù alla produzione. Dopo alcune verifiche in realtà si tratterebbe di uno scambio di battute tra i tecnici che, non sapendo di avere un microfono aperto, non immaginavano di essere sentiti da tutto il mondo.

Festival di Sanremo: Antonio Ricci spara a zero su Claudio Baglioni

Per fortuna la serata ha dato i suoi frutti comunque nonostante qualche scivolone tecnico, il video si è più volte oscurato proprio quando è arrivata sul palco Laura Pausini, l’audio si è interrotto e i conduttori talvolta hanno dimenticato i nomi di alcuni personaggi ma alla fine a gran voce sono stati eletti i vincitori, Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI