Ultimo aggiornamento domenica, 27 maggio 2018 - 18:10

Sanremo 2018: Claudia Pandolfi contro Michelle Hunziker in diretta [VIDEO]

Gossip
9 febbraio 2018 10:50 Di lazzaro
2'

Sanremo 2018 sta regalando anche momenti di polemiche e frecciatine, infatti dopo tutti i commenti negativi sul fatto che Claudio Baglioni canta con tutti, dopo le critiche a Pierfrancesco Favino colpevole di non essere molto adatto ai ritmi televisivi, arriva anche una frecciatina in diretta sul palco di Sanremo contro Michelle Hunziker. La protagonista è stata l’attrice Claudia Pandolfi che ha deciso di non far passare sotto silenzio un difetto della svizzera.

Il grande entusiasmo di Michelle Hunziker forse non piace a tutti. L’enfasi che mette in tutte le cose che dice sembra troppo forzata e poi utilizza molto spesso sempre gli stessi aggettivi. Infatti Claudia Pandolfi, dopo essere stata ospite a Sanremo con Claudio Santamaria, uscendo di scena si è voltata verso la svizzera dicendo: “Michelle, non hai detto che è un momento meraviglioso”, con tono polemico.


L’espressione di Pierfrancesco Favino dopo aver sentito questa frecciatina è davvero impagabile, infatti avrà fatto finta di nulla per non scatenare una lite in diretta. Il commento però è stato notato dagli utenti di Twitter che si sono complementati con l’attrice per la giusta osservazione fatta. Ma la Hunziker se ne è accorta di questo attacco?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI