Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Sanremo 2017: arriva il nome del primo superospite

Curiosità
29 dicembre 2016 14:59 Di valentina
1'

Il Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio su Rai1, per l’occasione il direttore artistico Carlo Conti (alla sua terza conduzione, ndr) ha annunciato gli ospiti del programma.

Tiziano Ferro

Il primo nome è Tiziano Ferro, un ritorno per il cantante che nel 2015 aveva già calcato il palco: “Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”.

TUTTI I PARTECIPANTI AL FESTIVAL DI SANREMO

Ad inizio dicembre l’artista ha pubblicato il suo nuovo album “Potremmo ritornare”. Interverrà durante la puntata del 7 febbraio e promette di fare scintille, come sempre. Conti aveva espresso il desiderio di vedere sul palco George Clooney e Julia Roberts ma per adesso i nomi circolano ma non c’è nessuna conferma. Tiziano Ferro ha ormai raggiunto un successo internazionale ed è uno degli artisti di punta del nostro paese, amato in tutto il mondo sia dalla critica che dai suoi innumerevoli fan.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI