Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Sabrina Ghio snobba l’Isola dei Famosi e sogna un compagno

Uomini e Donne
9 marzo 2018 18:51 Di redazione
2'

Sono trascorsi alcuni mesi da quando Sabrina Ghio è uscita sola dallo studio di Uomini e Donne, dopo il rifiuto di Nicolò Raniolo. Oggi la ritroviamo in in’intervista sulla nuova rivista “Uomini e Donne” dove ci racconta le ultime novità sulla sua vita. Innanzitutto è molto impegnata nel suo ruolo di mamma single:
Una strada in salita: dover fare da madre e da padre allo stesso tempo! Sei sempre e solo tu, con una bambina piccola e devi farti forza per due! Mi piacerebbe un giorno poter condividere tutto questo con un uomo!”.

Su Uomini e Donne ha detto:
Ho voluto affrontare questa esperienza per rimettermi in gioco e tornare a credere in me. Rifarei ogni cosa di quel percorso! Sapevo perfettamente che la strada più facile sarebbe stata un’altra, ma ho fatto tutto questo per far capire alle donne che è bene fermarsi quando s’incontra davanti un muro! Fuori dallo studio ho capito che io e Raniolo non avevamo nulla a che spartire. Sono contenta di stare sola!

Su una sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi:
Forse sì. Ad oggi non ho questa smania di successo, ma spero che ci sia qualcosa per me in TV, anche se ora non saprei dire cosa“.
Fonte: VicolodelleNews

Sabrina Ghio snobba l'Isola dei Famosi e sogna un compagno
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI