Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Le foto del bacio

Senza categoria
14 luglio 2017 12:25 Di allegra
2'

Il gossip più caldo dell’estate è senza dubbio quello che vuole Stefano e Belen di nuovo insieme. I due ex coniugi stanno trascorrendo le vacanze insieme ad Ibiza per il bene del piccolo Santiago, che così non è conteso tra i due genitori. Da quando la famiglia è sbarcata sull’isola spagnola non si fa altro che parlare di un riavvicinamento tra il ballerino e la showgirl e i paparazzi sono a lavoro, pronti ad immortalare i momenti più intimi tra i due.

Stefano e Belen sempre più vicini: ecco le prove

BELEN E ANDREA: LA VERITÀ SULLA CRISI DI COPPIA 

Gli ultimi scatti pubblicati dai settimanali Chi e da Diva e Donna, ritraggono la showgirl argentina e il suo ex marito in atteggiamenti molto intimi e confidenziali. Gli ultimi scatti rubati mostrerebbero il bel ballerino napoletano con il capo chino, sembra stia piangendo e Belen che lo consola, prima con un braccio sulla spalla e poi con un caldo bacio sulla guancia.

Come se non bastasse il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato delle foto in cui ci sarebbe un vero e proprio bacio tra Stefano e la Rodriguez. Che tra la conduttrice di Tu Si Que Vales e il suo ex sia tornato il sereno è ormai sotto gli occhi di tutti: Belen parla di un rapporto d’affetto con il padre di suo figlio, ma secondo noi tra loro c’è molto di più.

 

Loading...
LEGGI COMMENTI