Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Il ritorno di fiamma tra Paola Barale e Raz Degan: la foto non lascia dubbi

Gossip
12 luglio 2017 12:17 Di allegra
2'

Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan ha emozionato il pubblico. Purtroppo l’epilogo non è stato quello che in molto si sarebbero aspettai, e nonostante le romantiche effusioni e le dolcissime parole, alla fine i due non sono tornati insieme. Il motivo per cui i due ex non ci hanno riprovato non è mai stato chiarito né da Paola né tanto meno da Raz: entrambi sono stati molto evasivi, lasciando nei fan la speranza che prima o poi un riavvicinamento potrà esserci davvero.

Paola e Raz beccati insieme da un paparazzo [FOTO]

Sembra che le speranze di quanti vorrebbero la conduttrice di Fossano e l’ex modello israeliano di nuovo insieme, si possono riaccendere davvero. Ad alimentarle sono le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono Paola e Raz insieme ad Ibiza. Già da qualche giorno circolava la voce che i due si trovavano in vacanza sulla stessa isola: prima la bionda e poi il vincitore del’Isola dei Famosi, avevano pubblicato lo stesso tramonto su Instagram. La foto di Raz, però, aggiungeva un commento al quanto sibilino:

Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro.

Le foto pubblicate dal noto settimanale, dimostrano come tra i due ex innamorati l’intesa sia ancora molto forte, così come la voglia di trascorrere del tempo insieme da soli. Gli scatti, infatti, li immortalano durante una lunga passeggiata in Jeep, con cui sono andati  esplorare la natura incontaminata della bellissima isola spagnola. Non manca, poi, la foto bollente che invece ritrae la Barale e il suo ex in atteggiamenti molto intimi e affettuosi. Sono solo due ex che si vogliono molto bene? Noi non ci crediamo e siamo sicuri che ci stanno nascondendo qualcosa. Speriamo che questa volta decidano di riprovarci davvero.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI