Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Rissa nel reality: le due concorrenti hanno davvero esagerato [VIDEO]

Gossip
22 novembre 2017 11:48 Di lazzaro
2'

Ogni sua partecipazione in tv diventa occasione per far parlare di sé e non sempre in maniera positiva. La sua popolarità ormai la si deve per le scene eccessive di cui è protagonista nei programmi in cui è stata invitata. Ma questa volta la rissa è stata davvero furiosa, tanto che Elettra Lamborghini ha ricevuto una valanga di critiche per la sua aggressività. La giovane ereditiera, dopo aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip, è entrata nel cast di Mtv Super Shore.

La rissa tra Elettra Lamborghini e Danik a Mtv Super Shore ha davvero impressionato per l’aggressività delle due ragazze. Ad avere la meglio è stata Elettra. Il video mostra la ragazza stendere letteralmente a terra l’avversaria, per poi minacciarla con una scarpa per continuare a picchiarla. È stata la stessa ereditiera a condividere il video sui social. Ovviamente è stata inondata di critiche feroci, anche se ormai siamo tutti abituati ai suoi eccessi.

ELETTRA LAMBORGHINI AGGREDISCE UNA COINQUILINA: VIDEO

In passato, Elettra aveva già litigato in tv in passato con Mane Gonzales all’interno di un autobus e poi nella hall di un albergo. Se fosse entrata all’interno del cast del Grande Fratello Vip cosa sarebbe successo tra lei e le concorrenti del reality nostrano? Avrebbe litigato con la litigiosa Giulia De Lellis?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI