Ultimo aggiornamento domenica, 27 maggio 2018 - 18:10

Rissa in diretta all’Isola dei Famosi: Francesco Monte accusato da Eva Henger

Cronaca
29 gennaio 2018 21:55 Di lazzaro
2'

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi, Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga all’interno del programma. Nello specifico ha detto che l’ex tronista ha violato delle regole, cioè ha introdotto droghe, cioè hashish nel reality, prima dell’inizio del reality. Accuse gravissime in diretta con il televoto aperto.

Le accuse di Eva Henger hanno sollevato un polverone incredibile, infatti Francesco Monte si è scaldato tantissimo. Anche Alessia Marcuzzi ha preso le difese di Monte perchè per lei, pur condannando l’uso di droghe, non interessa l’uso di esse nella vita privata delle persone. Inoltre si contesta il fatto che l’attrice abbia utilizzato questo argomento spinoso durante le nomination.

EVA HENGER CONTRO MONTE: CECILIA HA FATTO BENE A TRADIRLO

Il caos in puntata era completamente imprevisto. Stefano De Martino non è riuscito a gestire la situazione in studio ed Alessia Marcuzzi ha cercato di capire il motivo di tanto astio della Henger contro Monte. Il tronista l’aveva nominata e lei si è vendicata parlando male di lui durante il corso della settimana e accusandolo apertamente in diretta di essere ‘drogato’.

La discussione è arrivata anche in studio: Daniele Bossari ha attaccato duramente la Henger difesa dalla figlia Mercedesz. Ma Alessia ha cercato di sorvolare sull’argomento delle droghe. Se fosse confermata la presenza di sostanze stupefacenti all’interno del programma, il naufrago e tutti gli altri che ne hanno fatto uso, subiranno pesanti conseguenze.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI