Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 16:29

Renzo Arbore sta male: salta il concerto di Capodanno

Cronaca
30 dicembre 2017 11:28 Di valentina
2'

Il 31 dicembre doveva esibirsi in un grande spettacolo con la sua orchestra, Arbore era molto attesa dal pubblico ma a causa di problemi di salute ha dovuto disdire a meno di pochi giorni dall’evento. L’annuncio drastico relativo alla cancellazione dell’evento a Perugia è stato un colpo per il famoso showman ma i problemi di salute gli impediranno di salire sul palco l’ultima notte dell’anno.

Con grande dispiacere sono costretto ad annullare un concerto importantissimo di Capodanno a Perugia che sarebbe stato per me anche un comune festeggiamento con i miei concittadini perugini e umbri in particolare per i miei successi televisivi. Una festa di fine anno che avevo già organizzato al meglio con i miei amici dell’Orchestra Italiana e per il quale ero stato già intervistato promettendo divertimento e un augurio sincero per il 2018 a tutti i numerosi spettatori. Spero che siano proprio loro a comprendere il mio profondo dispiacere. Con i miei più affettuosi auguri” ha comunicato ufficialmente Renzo Arbore.

RENZO ARBOREGli organizzatori hanno dovuto dare la notizia a tutti coloro che avevano acquistato il biglietto e che potranno certamente essere rimborsati. Il cantante comunque non avrebbe nulla di preoccupante, si tratterebbe infatti di una riacutizzazione della lombalgia sciatalgia con ernia, Arbore sarà quindi costretto al riposo forzato.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI