Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 13:28

Raffaello Tonon si è fidanzato? Scoppia la passione con l’ex di Bettarini

Gossip
12 febbraio 2018 15:57 Di lazzaro
2'

Da quando Raffaello Tonon è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip l’attenzione su di lui è diventata morbosa, infatti tutti i suoi spostamenti, soprattutto quelli con Luca Onestini, sono al centro del gossip italiano. Ma da quando Luca ha ufficializzato la sua storia d’amore con Ivana Mrazova, i due ex gieffini si vedono molto bene e così Raffaello si sta concentrando sulla sua vita privata e si sta guardando intorno. Infatti negli ultimi giorni è stato visto in compagnia di una bellissima ragazza. Ma di chi si tratta?

Raffaello Tonon non è più single? Spunta una bionda nella sua vita

Raffaello Tonon sembra aver stretto un forte legame con Ginevra Lambruschi, fashion blogger ed ex fidanzata di Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura. I due ragazzi sono stati beccati insieme durante le serate di Sanremo e immortalati dagli obiettivi di Spy. Inoltre Tonon ha già rilasciato dichiarazioni inerenti la sua giovane amica: “La mia Ginni è una ragazza strepitosa, è di una bellezza. È una ragazza simpatica e grintosa, è bello stare con lei”.

LUCA E RAFFAELLO IN TV INSIEME: ECCO DOVE LI VEDREMO

Poi ha aggiunto dettagli sulla serata trascorsa insieme: “L’altra sera ci siamo molto divertiti, peccato che poi lei sia dovuta rientrare a Milano. Ci siamo incontrati una sera a cena a Milano, con amici comuni, e ci siamo subito trovati. Infatti avevamo in programma di rivederci dopo la mia uscita dal Grande Fratello Vip, ma poi gli impegni lo hanno impedito. Ci rifaremo”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI