Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Raffaello Tonon e la verità sulla sua ex fidanzata: “È stata solo una copertura” [IL VIDEO]

Gossip
12 dicembre 2017 10:56 Di allegra
2'

Da quando Raffaello Tonon è entrato nella casa del Grande Fratello Vip non si è fatto altro che parlare della sua presunta omosessualità, ipotesi avallata dall’intima amicizia che il ‘conte’ ha stretto con il modello modenese. Naturalmente una volta uscito dalla casa, l’opinionista è stata chiamato in causa, invitato a fare chiarezza una volta e per tutte sui suoi gusti sessuali. Il tutto è avvenuto nel salotto più trash della televisione italiana, ovvero quello di Barbara D’Urso.

Raffaello Tonon a Pomeriggio 5: la verità sulla sua omosessualità [IL VIDEO]

RAFFAELLO TONON È GAY? LA RISPOSTA DEL CONTE 

Mentre Raffaello era segregato nella casa più spiata d’Italia, una donna Rossana Feola, aveva negato la sua omosessualità dichiarando di aver avuto una relazione con l’uomo durata ben sette anni. Intervistato dalla conduttrice napoletana, Tonon ha confermato tale affermazione, nonostante la D’Urso abbia tenuto a precisare che le erano arrivate parecchie segnalazione, anche di suoi amici, che sostenevano che il fidanzamento altro non era che una copertura.

Naturalmente Barbarella ha chiesto al diretto interessato come stessero davvero le cose ma lui è sembrato al quanto in difficoltà. Tonon, infatti, dopo aver ringraziato la presunta ex ragazza, per aver deciso di dire la verità nonostante chi l’ha accusata di dire menzogne, si è letteralmente arrampicato sugli specchi, senza mai negare palesemente di essere gay. Già nel lontano 2005, Raffaello, aveva eluso nello stesso modo una domanda molto simile, asserendo che ciò che accadeva nella sua camera da letto erano solo affari suoi.

È chiaro che il Conte Tonon non abbia nessuna intenzione di fare outing e preferisce vivere la sua sessualità privatamente, senza dichiarare a nessuno quali siano i suoi reali gusti sessuali. Non possiamo far altro che rispettare la sua volontà. Ecco il video della confessione di Raffaello Tonon:

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI