Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Tale e Quale Show 2017: cambia la giuria, tra conferme e novità

News
9 settembre 2017 18:45 Di valentina
1'

Qualche giorno fa il cast di Tale e Quale Show era stato ufficializzato per la nuova edizione 2017, mancavano però ancora i nomi dei giurati. Manca ormai poco all’inizio del programma che arriverà il 22 settembre su Rai Uno.

MARCO CARTA CAMBIA LOOK PRIMA DI TALE E QUALE SHOW

Il programma condotto da Carlo Conti torna con alcune sostanziali novità, la presidentte dei giurati sarà Loretta Goggi, presente fin dalla prima edizione, invece nuovo della passata edizione Entrico Montesano conferma la sua presenza. Il talent di casa Rai è stato per molti un valido trampolino di lancio, sono molti i volti che hanno trovato poi ospitalità sul piccolo schermo dopo l’esordio all’interno del programma televisivo.

CLAUDIO AMENDOLA SULLA SUA PARTECIPAZIONE: “FACCIO MOLTE COSE PER SOLDI”

Conti

La grande e inattesa novità di questo nuovo anno è il terzo giudice, Claudio Amendola dice addio e al suo posto arriva una vecchia conoscenza: Christian De Sica. Già giudice delle prime quattro edizioni torna per la felicità dei fan. Immancabile poi la presenza di Gabriele Cirilli che si occuperà di intrattenere, con la sua irriverente ironia, i telespettatori.

Loading...
LEGGI COMMENTI