Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Problemi per Gerry Scotti? Accuse di sfruttamento ad Io Canto

Gossip
16 novembre 2017 15:50 Di lazzaro
2'

Gerry Scotti in questi giorni è tornato in tv con il programma The Wall, ma si trova a fronteggiare un altro problema relativo ad uno dei suoi baby talenti di Io Canto. Infatti negli ultimi giorni Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent, ha deciso di raccontare come ha vissuto la sua esperienza nel talent show. Intervistato a Tv Talk ha raccontato di essere stato sfruttato.

GERRY SCOTTI LASCIA CADUTA LIBERA: ECCO IL MOTIVO

Cristian Imparato, ex concorrente di Io canto, ha definito la sua esperienza televisiva come uno “sfruttarsi a vicenda”: il programma condotto da Gerry Scotti sicuramente gli ha portato molta popolarità e gli ha permesso di dare vita alla sua carriera musicale. I suoi diversi problemi di salute lo hanno obbligato a sospendere la carriera, ma adesso è pronto a tornare sul palco per dimostrare il suo talento.

CRISTIAN IMPARATO IN OSPEDALE: ABUSO DI FARMACI

Il baby talento, oggi ha 21 anni, ha descritto così la sua esperienza nello show di Canale 5: “Tutto è partito come un gioco. La mia famiglia mi ha portato là, mi ha fatto fare i provini e mi hanno detto ‘è un gioco, divertiti e non pensare al futuro’. Io l’ho vissuta così. Poi i bambini non hanno la possibilità di stare a contatto con gente che ha fatto la musica, io ho avuto questa possibilità. Non mi sono sentito sfruttato, ma è uno sfruttarsi a vicenda. Loro tramite Io Canto hanno sfruttato magari me, però io oggi sono qua è perché ho fatto questo programma”.

Cristian Imparato oggi spera di tornare nel mondo della musica a pieno titolo e con successo, magari attraverso un altro talent show, come Amici, X Factor o The Voice.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI