Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Prime nomination del GF Vip: la Blasi perde le staffe [VIDEO]

Gossip
12 settembre 2017 00:59 Di allegra
2'

La prima puntata del Grande Fratello Vip è ormai volta al termine e, come ci saremmo aspettati, ci ha regalato tante emozioni e colpi di scena. Il cast di quest’anno promette scintille e siamo sicuri che ne vedremo delle belle nel corso di questi mesi di convivenza forzata tra i Vip. Come da manuale verso l’ultima parte della puntata è giunto il momento delle nomination, mai troppo facile per i concorrenti.

I nominati della prima puntata del GF Vip: ecco chi sono

GF VIP: SIGNORINI CONTRO CECILIA E JEREMIAS RODRIGUEZ 

Quelle della prima puntata sono forse le nomination più difficili, visto che gli inquilini hanno pochi elementi per scegliere e devono affidarsi alle sensazioni o a dinamiche pregresse. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno dovuto bacchettare più volte i concorrenti, troppo titubanti e incerti nella scelta dei nomi. Ad un certo momento, la moglie del Capitano, ha perso letteralmente le staffe, chiarendo ai suoi Vip che si era fatta una certa e voleva tornare a casa: è la prima volta che vediamo una sua simile reazione.

Ad ogni modo siamo sicuri che molti di voi ci avrebbero scommesso che ad andare in nomination sarebbero stati proprio loro e che ad essere penalizzati sarebbero stati quelli meno famosi.

Per la squadra blu, i cui concorrenti dovranno trascorrere una settimana nella stazione di Tristopoli, sono stati nominati Gianluca Impastato, Ignazio Moser e Ivana Marzova.  Anche della squadra rossa, sono andanti in nomintation i concorrenti meno popolari, ovvero Luca Onestini e Carla Cruz. Non è difficile immaginare chi potrebbe lasciare il GF Vip, ma c’è da dire che in una settimana possono succedere tante cose e i nominati avranno modo di farsi conoscere dal pubblico a casa.

Loading...
LEGGI COMMENTI