Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Preoccupazione per Nadia Toffa: scompare dai social ma compare una sua foto

Gossip
7 giugno 2018 17:48 Di redazione
2'

Preoccupano le condizioni di Nadia Toffa dopo l’assenza alle ultime puntate de Le Iene. La conduttrice non ha partecipato alla trasmissione a causa delle cure che sta facendo per lottare contro il tumore. Dopo la pubblicazione della fake news sulla sua morte, la Toffa ha pubbicato la foto di un paio di corna ironizzando sulla notizia falsa fatta girare da alcuni siti acchiappa click, ma da quel giorno non ha più postato nulla.

Non si conoscono dunque le reali condizioni della giornalista che non si mostra in volta da molto tempo, l’ultimo scatto che Nadia Toffa ha pubblicato su Instagram, infatti, risale al 26 maggio. A pubblicare sui social una foto con la Toffa ci ha pensato il regista di Mediaset Roberto Cenci che ieri ha condiviso uno scatto in cui appare sorridente accanto alla giornalista.

Nella didascalia che accompagna lo scatto del noto autore telvisivo si legg: “La mia amica Nadia” accompagnato da tre cuoricini. La foto diffusa da Cenci però non è servita a tranquillizzare i fan che al contrario hanno notato l’abbigliamento invernale della foto. Dunque lo scatto non è recente.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI