Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Pomeriggio 5: Mercedesz Henger parla del flirt con Gianluca Ginoble

Gossip
5 settembre 2017 11:49 Di allegra
2'

La prima puntata di Pomeriggio 5 ha regalato al suo pubblico molti gossip e indiscrezioni. Tra gli ospiti di Barbara D’Urso c’erano Mercedesz Henger e Paola Caruso entrambe legate da una certa ammirazione per Gianluca Ginoble. E se è vero che la Bonos non ha mai negato di avere un debole per il cantante de Il Volo, è anche vero che la figlia di Eva Henger durante la sua estate è stata paparazzata in sua compagnia, in atteggiamenti abbastanza intimi.

Mercedesz Henger chiarisce il suo rapporto con Gianluca Ginoble

GIANLUCA GINOBLE E LA FIGLIA DI EVA HENGER SONO UNA COPPIA?

La giovanissima showgirl romana, durante la puntata di Pomeriggio 5, è stata messa alle strette. Le è stato mostrato un servizio in cui si parlava del suo presunto flirt con il cantante lirico, ma la ragazza ha prontamente smentito. Mercedesz ha tenuto a precisare in diretta tv che tra lei e Gianluca c’è solo una bellissima amicizia che dura ormai da più di un anno, oltre al fatto che sono entrambi fidanzati: lei con il personal trainer Leonardo e lui con Martina, due volti estranei al mondo dello spettacolo.

La versione della figlia di Eva però non convince tutti gli ospiti in studio che hanno tenuto a sottolineare che due amici non si scambiano le effusioni mostrate nelle foto rubate ai due giovani. Anche l’imbarazzo mostrato dalla ex naufraga sembra confermare che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Immancabile l’intervento di Paola Caruso, che come sempre ci ha regalato un siparietto trash con la D’Urso: Barbarella, dopo aver chiarito l’interesse della Bonas per il cantante, le ha poi chiesto conferma sul fatto che fosse molto ‘dotato’.  Dopo questo simpatico doppio senso, la Caruso ha chiarito all’ex collega dell’Isola dei Famosi, che essere fidanzati non è un vincolo inscindibile. “Siete fidanzati, mica sposati!

Questa l’affermazioni con cui la ex Bonas ha riassunto il suo punto di vista sulla vicenda. Ma quale sarà la verità? Per il momento non passiamo far altro che credere alle parole della giovanissima ex naufraga.

Qui puoi vedere il video di quello che è accaduto ieri nello studio di Pomeriggio 5:

 

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI