Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Pomeriggio 5: Justin Mattera e la verità sulla morte di Paolo Limiti

Gossip
7 settembre 2017 11:28 Di allegra
2'

L’appuntamento pomeridiano con Pomeriggio 5 sta tenendo incollati alla televisione migliaia di fan. Ogni giorno Barbara D’Urso ci regala scoop e gossip di ogni genere con tanti ospiti in studio. Nell’ultima puntata seduta sul divano dello studio di Cologno Monzese c’era Justin Mattera, ex moglie di Paolo Limiti. La donna è stata invitata dalla conduttrice napoletana per fare chiarezza sulla sua presunta assenza al funerale del ex marito.

Juastin Mattera smascherata in diretta tv: quel giorno non c’era

MORTO PAOLO LIMITI: IL RICORDO DELLA EX MOGLIE JUSTIN MATTERA

Al centro della polemica dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 c’è stata proprio la ex moglie di Limiti, che è stata accusata di non aver preso parte al funerale di Paolo. La showgirl, interrogata dalla D’Urso ha chiarito che lei c’era, ma poiché aveva fatto tardi ha preferito fermarsi ai banchi dietro evitando di ‘sfilare’ fino alla prime file dando spettacolo di sé. Justin ci ha, poi, tenuto a precisare che ognuno è libero di vivere il lutto come meglio crede e che non è nel suo stile dare spettacolo del proprio dolore.

Nella polemica è intervenuta anche Manuela Villa, che invece quel giorno era seduta in prima fila al fianco di Mara Venier. La cantante, però, ha appoggiato il discorso della Mattera condividendo il fatto che ognuno è libero di vivere il dolore come preferisce. Nello stesso tempo la figlia di Claudio Villa si è tradita poiché ci è sembrato che abbia detto che la donna al funerale non c’era. Non appena si è resa conto di aver fatto una gaffe si è corretta chiarendo di non averla vista in chiesa, ma di non sapere con  certezza se fosse li.

Ma quindi Justin Mattera c’era al funerale di Paolo Limiti? Una risposta certa non siamo in grado di darla, ma secondo la nostra modesta opinione la verità è che non c’era. Di seguito trovi il video della puntata di Pomeriggio 5, rivedila e giudica tu stessa.

 

 

Loading...
LEGGI COMMENTI