Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 10:58

Prima polemica contro il GF Vip: cancellata la diretta del reality

Gossip
11 settembre 2017 14:49 Di allegra
2'

Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio e il pubblico ha seguito con entusiasmo l’ingresso dei nuovi inquilini. Le aspettative tutto sommato non sono state deluse e i concorrenti entrati sono quasi tutti quelli già annunciati dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Nonostante ciò non è mancata occasione di polemizzare contro la produzione del reality, in particolare per una scelta che da molti non è stata condivisa.

Grande Fratello Vip: le novità non convincono il pubblico

GF VIP: COLPO DI SCENA NELLA PRIMA PUNTATA DEL REALITY 

Tra le novità introdotte quest’anno, ce ne è una che non ha convito per nulla il pubblico: non sarà più possibile seguire la diretta del reality 24 ore su 24. Una scelta che in qualche modo si scontra con la natura stessa del programma che prevede che i concorrenti vengano spiati dal pubblico a casa in ogni momento della propria giornata. Una decisione certamente discutibile, ma che probabilmente è stata resa necessaria da quello che è accaduto lo scorso anno, quando Stefano Bettarini e Clemente Russo si aprirono in confessioni fin  troppo spinte nel cuore della notte.

Il fatto che non sarà più disponibile la diretta su Mediaset Premium ha creato un forte malcontento tra il pubblico che l’ha letto come una forma di privilegio concesso ai concorrenti solo perché sono Vip. Questo, infatti, gli potrebbe consentire di dire e fare cose che sarebbero poi tenute nascoste al pubblico. Abbiamo comunque ottime ragioni per credere che nonostante questa discutibile scelta, il pubblico continuerà a seguire fedelmente il Grande Fratello Vip.

Loading...
LEGGI COMMENTI