Ultimo aggiornamento martedì, 24 aprile 2018 - 17:44

Pippo Baudo ricorda Fabrizio Frizzi: “Era come un figlio”

Gossip
15 aprile 2018 13:03 Di redazione
2'

Anche Pippo Baudo è rimasto sconvolto e addolorato dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, che ha ricordato in una lunga intervista al settimanale Gente. Di lui apprezzava la generosità, la semplicità, la risata e l’ironia. “Gli volevo bene come un figlio“, racconta, ricordando di averlo conosciuto tanti anni fa, quando Fabrizio faceva la tv dei ragazzi. E stimava anche il suo modo di farsi rispettare, era buono ma non ingenuo.

Per nulla divo, Fabrizio non negava il saluto a nessuno, aveva sempre una parola gentile. Ed era contento di quello che faceva, del suo lavoro in tv. Baudo ha ricordato poi il rapporto di Fabrizio con la prima moglie, Rita Dalla Chiesa, l’armonia che si respirava in casa loro, con Frizzi che dava una mano in cucina. E dopo il divorzio, è rimasto un enorme affetto, anche quando nel 2001 Fabrizio ha incontrato Carlotta Mantovan, che l’ha reso papà della piccola Stella.

Un uomo che rimarrà nel cuore di tutti:

Fabrizio ha avuto un attaccamento esemplare alla vita. Aveva forte il senso del dovere, per se stesso, ma soprattutto per la sua famiglia. Con il senno di poi si potrebbe dire che forse avrebbe dovuto riposare di più, ma se il male è tremendo non ti risparmia. Ho detto alla moglie Carlotta di contare su di me.

fonte: Gossip Blog

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI