Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

Il pianista Giovanni Allevi operato: come sta adesso?

Cronaca
6 settembre 2017 08:30 Di lazzaro
2'

Anche chi non è un appassionato di musica conosce il talentuoso pianista Giovanni Allevi. La sua folta chioma riccia, la sua sensibilità e l’indiscutibile arte sono impossibili da dimenticare. Proprio per questo motivo, la notizia del suo ricovero per un’operazione delicata aveva scosso tutti. Il pianista aveva subito un distacco della retina ed era stato necessaria un’operazione in Giappone per curare il suo occhio. Ma dopo mesi di convalescenza e numerosi impegni lavorativi cancellati, Allevi è tornato sul palco e il suo primo concerto dopo il malore è stato davvero emozionante.

Il messaggio di Allevi ai fan dopo l’intervento agli occhi

Il primo concerto di Giovanni Allevi dopo l’operazione si è tenuto a Lerici. Grande emozione nel calcare di nuovo il palco dopo la sosta obbligata dai medici. Sui social ha lasciato un messaggio per esprimere la sua gioia:

“Il primo concerto dopo l’operazione… Non potendo contare sulla vista, ho tenuto gli occhi chiusi quasi tutto il tempo ed ho scoperto che: il pianoforte è morbido, il pubblico respira insieme a me, l’errore non conta. La mia anima dannata grida parole d’amore attraverso le note. Grazie dal profondo del cuore per l’affetto, l’attenzione e gli stupendi abbracci!”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI