Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Perchè non va in onda L’Isola dei Famosi 2018 stasera? Il vero motivo

L'isola dei famosi 2018
12 febbraio 2018 17:05 Di lazzaro
2'

Stasera, 12 febbraio 2018, non andrà in onda la quarta puntata dell’Isola dei Famosi, infatti al suo posto andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto. Ma come mai Mediaset ha preso la decisione di far slittare L’Isola dei Famosi al martedì rispetto al consueto appuntamento del lunedì? C’è chi ha ipotizzato che questa decisione possa essere stata dettata dai problemi derivanti dallo scandalo droga che ha coinvolto Francesco Monte in primis e altre persone del cast e della produzione del reality di Canale 5. Ma in realtà la decisione è sicuramente diversa.

Mediaset sposta L’Isola dei Famosi al martedì

La messa in onda della puntata dell’Isola in prima serata ha subito un cambiamento nel palinsesto di Canale 5 ed è stata posticipata al martedì. Dietro questo cambiamento si nasconde una vera e propria strategia studiata per non perdere telespettatori. Infatti proprio stasera su Rai 1 ritorna Il Commissario Montalbano, serie tv campione dell’Auditel. Per evitare quindi questo confronto diretto, Canale 5 ha spostato il giorno di programmazione del reality.

FRANCESCO MONTE IN COMUNITA’ DA DON MAZZI? L’INVITO DOPO IL CASO DROGA

Chissà se quando finirà la serie interpretata da Luca Zingaretti ci sarà un ulteriore spostamento nella programmazione televisiva oppure no, tutto dipenderà dai risultati in termini di share che il programma totalizzerà in queste settimane in onda il martedì. Infatti l’esordio dell’Isola di lunedì aveva fatto ben sperare i vertici Mediaset per questa tredicesima edizione del reality, conquistando il 26% di share. Staremo a vedere cosa succederà.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI