Ultimo aggiornamento domenica, 22 aprile 2018 - 18:39

Perchè Juve-Torino va in onda senza telecronaca su Rai 1?

News
3 gennaio 2018 16:10 Di lazzaro
2'

Il derby torinese tra Juve e Torino valido per i quarti di finale di Coppia Italia andrà in onda stasera su Rai 1 alle 20.45. Ma i tifosi delle due tifoserie e gli amanti del calcio si ritroveranno di fronte ad una brutta sorpresa, infatti la partita non avrà la telecronaca: nessun commento tecnico accompagnerà i 90 minuti di gioco che decreteranno quale delle due formazioni arriverà in semifinale contro l’Atalanta.

Juve e Torino va in onda senza la telecronaca da parte dei giornalisti Rai a causa di uno sciopero di 24 ore indetto proprio per la giornata del 3 gennaio 2018. Il motivo dello sciopero è dovuto al fatto che la Rai si è lasciata scappare i diritti per la messa in onda in diretta tv in chiaro dei match dei Mondiali 2018 di Russia. La messa in onda delle partite dei mondiali sarà affidata a Mediaset.

La notizia che i Mondiali di calcio 2018 saranno trasmessi su Canale 5 ha scatenato la bufera in casa Rai, al punto che i giornalisti sportivi hanno scelto di incrociare le braccia e lo faranno proprio oggi 3 gennaio, quando in programma c’è il match di Coppia Italia tra la Juventus contro il Torino. I telespettatori si ritroveranno quindi di fronte ad una partita muta, senza commento.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI