Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:52

Paura per il corteggiatore di Uomini e Donne, il messaggio dall’ospedale

Gossip
5 luglio 2018 12:48 Di redazione
2'

Mario Serpa è finito in ospedale. Ad annunciarlo è stato lo stesso corteggiatore di Uomini e Donne sui social. Per mettere al corrente dell’accaduto i fan, infatti, Mario ha usato proprio Instagram. L’ex di Claudio Sona, però, ha voluto subito tranquillizzare i fan, accompagnando la foto postata su stories con dei brevi ma significativi messaggi. “Tutto sotto controllo” ha scritto nello specifico Mario Serpa“Tutto regolare”. Come è possibile intuire dall’immagine condivisa, inoltre, l’opinionista di Uomini e Donne a quanto pare si trova all’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, probabilmente in attesa al pronto soccorso. “Fatemi entrare non ne posso più” ha difatti scritto il romano, forse per via dei tempi di attesa.

Cosa è successo Mario Serpa? Al momento quando e perché l’ex corteggiatore del Trono Gay sia finito in ospedale non lo sappiamo. Fino a poche ore fa, infatti, lo stesso ha condiviso con i suoi followerimmagini e video di lui relative al suo cambio look. Vista la preoccupazione degli ammiratori e delle ammiratrici del ragazzo, però, è probabile che lo stesso ritorni tra poche ore a parlare della questione. Se non altro per spiegare quello che è successo ai propri fan (che così facendo possono stare più tranquilli).

A grande sorpresa, Mario ha rivelato un particolare del tutto inaspettato sulla sua vita privata e amorosa. Al ragazzo di Roma gli è stato chiesto se si fosse pentito e lui ha risposto, come sempre, senza mezze misure.“Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo, non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità.” Dal suo canto, anche Claudio ha rilasciato un’intervista, parlando della sua giornata tipo da single, senza però voler fare menzione sulla relazione con Serpa.

Fonte: Gossipetv.com

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI