Ultimo aggiornamento venerdì, 22 giugno 2018 - 18:03

Paura per Fedez e Chiara Ferragni: “Sono stati giorni un po’ tesi”

Gossip
24 febbraio 2018 10:57 Di allegra
2'

Il rapper Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente la coppia dell’anno. Il loro amore è stato al centro del gossip e i due giovani innamorati hanno deciso di vivere la loro storia suoi social, condividendo con i fan tutti i momenti, sia quelli belli che quelli brutti. Manca appena un mese alla nascita del piccolo Leone, il primogenito della fashion blogger e del cantante milanese, ma purtroppo le cose non stanno andando come dovrebbero.

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per il piccolo Leone

Fedez presto papà: Chiara Ferragni è incinta

E’ stato proprio Fedez ad allarmare i fan annunciando su Instagram che purtroppo la gravidanza della sua futura moglie non procede come dovrebbe. Il piccolo Leone non cresce a dovere e la placenta invecchia troppo in fretta. Al momento il medico ha costretto Chiara al totale riposo, così come ha scritto il neo papà sui social:

Sono state giornate un po’ tese, finalmente adesso va un po’ meglio. Purtroppo il pancino di Leo non stava crescendo abbastanza. Adesso Chiara si sta riposando ma va tutto bene. È veramente incredibile come un giorno con l’altro cambi la scala delle priorità della vita e ti faccia capire che forse avevi messo al primo posto cose che erano totalmente inutili. Quindi vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo.
Praticamente la placenta sembrerebbe funzionare un po’ peggio, sembra stia invecchiando. Sembrerebbe un decorso fisiologico della placenta che porta il pancino di Leo a non crescere. In questo momento lo sviluppo è indietro di due settimane. C’è chi mi sta scrivendo che è Chiara che non riposa abbastanza e non mangia bene, purtroppo non è così o lo avremmo già risolto.
Grazie di tutti i messaggi. Scrivete soprattutto a Chiara in questi giorni, tenetele compagnia mi raccomando. È bello condividere questo genere di cose. Non tanto per farvi sapere i caz** nostri, ma è un modo per esorcizzare dei momenti no e per sfogare. Se qualcuno ha avuto un’esperienza simile scriveteci.

Le parole di Fedez, però, rassicurano i fan poiché pare che la situazione si sia stabilizzata. Ancora un mese e poi i due futuri genitori potranno finalmente stringere tra le braccia il loro piccolo bambino.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI