Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Paura al concerto di Tiziano Ferro a Salerno colpito dall’incendio: 60 persone soccorse

Gossip
13 luglio 2017 10:42 Di lazzaro
2'

Il concerto di Tiziano Ferro allo stadio Arechi di Salerno è stato un grande successo per il cantante di Latina. Il sold out ha riempito di gioia l’artista che era in piena forma, nonostante il caldo, per accogliere le migliaia di fan provenienti da grande parte del Sud Italia. Ma un incendio scoppiato in prossimità dello stadio ha causato notevoli disagi ai fan del cantante. Infatti sono state 60 le persone soccorse durante il concerto e tre persone sono state trasportate all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Incendio al concerto di Tiziano Ferro: vittime tra i fan del cantante

Durante il concerto di Tiziano Ferro a Salerno, i fan si sono trovati addosso la fuliggine proveniente dagli incendi e questo ha portato l’aria a diventare irrespirabile, con molti presenti che hanno dovuto chiedere l’intervento dei volontari 118 del gruppo Humanitas. Anche Tiziano Ferro ha espresso solidarietà durante il concerto ai tanti fan che hanno affrontato tutte queste difficoltà per assistere al suo spettacolo.

MORTO AL CONCERTO DI VASCO ROSSI: ECCO COSA È SUCCESSO

Il bilancio di questo concerto poteva essere anche più grave se le fiamme si fossero avvicinate ancora di più allo stadio. Insomma tanta paura per tutti ma la gioia del vedere Tiziano Ferro è stata davvero utile per trovare un sorriso in una serata da incubo.

Loading...
LEGGI COMMENTI