Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 13:28

Paola contro Cecilia: “Dice che mi hanno messa all’Isola solo per farmi sco**re”

Gossip
13 febbraio 2018 12:01 Di lazzaro
2'

Grande scontro sull’Isola dei Famosi infatti continuano le frecciatine tra naufraghe e in particolare tra Paola Di Benedetto e Cecilia Capriotti. La madre natura di Ciao Darwin è furiosa per le pesanti affermazioni fatte dalla show girl. Infatti Paola sostiene che Cecilia le abbia parlato alle spalle facendo intendere di essere stata scelta nel cast dell’Isola solo per creare qualche flirt con qualche naufrago, nello specifico Francesco Monte.

Nello specifico, la Di Benedetto, sfogandosi con Rosa Perrotta ha detto: “Cecilia falsa che mi dice ‘amore mio’, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno’. Ma io la dirò questa cosa, me la mangio, questa cosa è grave. Non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’. È subdola”.

FRANCESCO MONTE PRONTO A TORNARE SULL’ISOLA PER PAOLA

Ovviamente è stata messa sotto accusa la tenera amicizia tra Paola e Francesco Monte, fatta di coccole e baci, che sembrava proprio confermare la tesi della Capriotti. Ma l’addio dell’ex tronista dal reality ha terminato questa conoscenza proprio sull’inizio. Per quanto riguarda Cecilia, rischia di lasciare l’Isola dei Famosi: è in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato. Il gruppo sembra essersi schierato in maniera compatta contro l’ex meteorina che sembra aver scambiato l’Isola per una Spa. Chissà se queste accuse favoriranno la sua eliminazione oppure no. (foto Credits: Frezza La Fata/IPA)

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI