Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Panico in vacanza per Federica Panicucci, l’appello: “Aiuto” [VIDEO]

Gossip
10 luglio 2017 16:22 Di lazzaro
2'

Le vacanze di Federica Panicucci a Mykonos non stanno andando davvero molto bene, infatti la conduttrice di Mattino 5 ha lanciato un appello su Instagram per aiutarla, visto che stava vivendo una situazione particolarmente difficile. Durante una cena è arrivato un violento maltempo che le ha causato seri problemi, infatti il vento forte ha spazzato via ombrelloni e tavoli dalla piscina. Successivamente la situazione è peggiorata tanto da far sì che la conduttrice e il compagno Marco Bacini si rifugiassero in auto.

Il video di Instagram di Federica Panicucci ha fatto preoccupare i suoi followers: la conduttrice si è rifugiata in macchina e ha chiesto aiuto: “Vorrei farvi sentire… Non so se vi rendete conto: è il vento, e si muove la macchina! Volevamo partire ma arrivano folate di vento a 70 km all’ora che muovono la macchina. Io mai sentito niente del genere!”.

CONFESSIONE DI PANICUCCI DOPO LA FINE DI MATTINO 5

La conduttrice ha così deciso di mettersi in salvo in auto per poi arrivare in albergo e cercare riparo tra le mura della struttura che la ospita in questa vacanza greca piena di amore ma anche molta paura.

Loading...
LEGGI COMMENTI