Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 16:48

Panico al Festival di Sanremo, lo svenimento di Memo Remigi allarma i telespettatori

Gossip
9 febbraio 2018 13:00 Di lazzaro
2'

Era passata abbondantemente la mezzanotte a Sanremo quando Claudio Baglioni da la parola al cantante Memo Remigi seduto in prima fila all’Ariston. L’artista ha voluto cantare uno dei suoi più grandi successi per festeggiare i 54 anni di carriera ma poi si è accasciato dicendo “Non respiro più”. Il cantante ha avuto l’aiuto dei spettatori vicini che hanno cercato di animarlo chiamando soccorsi. Il pubblico a casa si è molto spaventato e si è stati molto in apprensione fino a quando è arrivato Nino Frassica in scena.

Il malore di Memo Remigi a Sanremo è stata una finzione recitata davvero bene infatti tutti hanno creduto che fosse reale. Il pubblico ci hanno messo molto tempo prima di capire che la gag era un pretesto per far entrare Nino Frassica nei panni del Maresciallo Cecchini per pubblicizzare ‘Don Matteo’. Però la reazione del pubblico televisivo non è stata affatto clemente, infatti su Twitter si sono scatenati dicendo:

“Retwitta se anche tu hai rischiato l’infarto vedendo #MemoRemigi cappottarsi. #Sanremo2018”, “#Sanremo2018 il finto malore di #MemoRemigi è una gag orribile!!! #cattivogusto”, “#MemoRemigi mi ha fatto prendere un infarto, meno male ci siamo salvati entrambe. Quante sorprese a #Sanremo2018”.

MICHELLE HUNZIKER OFFESA IN DIRETTA A SANREMO

In precedenza c’era stata un’altra gag dal forte impatto emotivo, infatti Baglioni si è collegato con Emma D’Aquino del TG1 a una manciata di minuti da mezzanotte per una edizione straordinaria per la finta inchiesta sul ‘passerotto scomparso’ del celeberrimo brano di Baglioni. L’annuncio di un’edizione straordinaria ha allarmato i telespettatori che hanno immaginato che fosse avvenuta una catastrofe: “Oddio raga mi è preso un infarto, ho temuto la terza guerra mondiale per un secondo. Sì, io vivo sempre così tranquillamente”, “RAGA MA SONO PAZZI MI HANNO FATTO PRENDERE UN COLPO CON QUESTA INTERRUZIONE TG1. #Sanremo2018” e “Scusate ma di sti tempi vedere il TG1 improvvisamente fa saltare qualche battito #sanremo2018”.

Voi cosa ne pensate di questi scherzi a Sanremo? Sono stati di cattivo gusto per te?

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI