Ultimo aggiornamento giovedì, 19 luglio 2018 - 16:29

Oroscopo Natale 2017 di Paolo Fox: le previsioni per i 12 segni dello zodiaco

Curiosità
19 dicembre 2017 23:04 Di lazzaro
4'

Anche le tanto attese feste di Natale 2017 sono arrivate. È tempo di regali, cene di famiglia, di vacanze… Ma gli astri cosa prevedono per i dodici segni dello zodiaco? Quale sarà il segno più fortunato di Natale 2017? Ecco le previsioni di Paolo Fox segno per segno, per conoscere cosa ci aspetta in queste feste natalizie nella salute, in amore e nel lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox: il Natale 2017 delle stelle

ARIETE – I nati sotto il segno dell’Ariete avranno numerosi benefici da Venere e Mercurio che porteranno novità e rinnovata energia. Per chi è in coppia troverà le energie necessarie a rinvigorire la quotidianità a due, mentre per chi è single si potrà lanciare in nuove avventure sentimentali.  Mese positivo anche per le amicizie che si riveleranno tanto preziose quanto indispensabili.

TORO – Dopo due mesi agitati e confusi, con dicembre arriva anche un po’ di serenità e i Toro potranno tirare un sospiro di sollievo. Nelle ultime settimane la vita ha riservato delle prove non semplici specialmente dal punto di vista lavorativo ma a dicembre le incomprensioni finalmente si appianeranno e si raggiungerà un’armonia che permetterà di prepararsi al meglio al mese di gennaio destinato a cominciare in maniera positiva.

GEMELLI – Il consiglio per i Gemelli è quello di evitare i colpi di testa e le iniziative troppo estreme. Sono in arrivo degli ostacoli che dovranno essere superati con la ragione e non con l’istinto. Anche in coppia, attenzione a non esagerare: concedete al partner un attimo di tregua e anche voi ne trarrete giovamento.

CANCRO – Per i Cancro non mancheranno occasioni in questo mese e il merito sarà di Giove e Marte, entrambi favorevoli. Si consiglia di trascorrere più tempo possibile circondati da persone positive e da vecchie conoscenze che potranno aiutare ad affrontare le nuove sfide e ci regaleranno nuove sorprese.

LEONE – Dicembre porterà ai Leone un po’ di tregua dopo un periodo difficile. Però è sempre consigliabile non lasciarsi andare troppo. La stanchezza accumulata si potrebbe far sentire sul lavoro e portare a battute d’arresto. Situazione migliore invece dal punto di vista sentimentale.

VERGINE – Anche per i nati sotto il segno della Vergine il peggio è passato e le situazioni migliorano in attesa della svolta in arrivo nel 2018. Quindi in attesa è meglio astenersi dagli azzardi. Con la fine del mese di dicembre tutto è destinato a migliorare, specialmente nel lavoro. In amore invece ci saranno più incertezze e  bisognerà trovare  il coraggio per affrontare situazioni difficili.

BILANCIA – La prima metà del mese sarà positiva ma con l’arrivo delle festività le cose peggioreranno con numerose difficoltà. Il consiglio delle stelle è quello di concentrare tutti gli impegni nei primi giorni del mese e poi dedicarsi un momento di relax verso la fine del mese, optando sempre per la chiarezza e la sincerità.

SCORPIONE – Dicembre per gli scorpione sarà all’insegna della forza, dell’energia e delle grandi ispirazioni. Ciò permetterà loro di cimentarsi in nuove prove destinate a risolversi con importanti vittorie. Buone notizie anche in amore ma il consiglio è quello di tenere sempre gli occhi aperti.

SAGITTARIO – Sole, Mercurio, Venere e Saturno transiteranno, a dicembre, nel segno del Sagittario. Ciò permetterà di raccogliere i frutti del duro lavoro effettuato in questo difficile 2017. Per chi è in coppia arriveranno importanti decisioni (matrimonio o un figlio). Per i  single arriverà il coraggio di mettersi in gioco per raggiungere traguardi che sembravano impossibili.

CAPRICORNO – Mese positivo per i Capricorno che avranno il Sole nel segno e ritroveranno tante energie ultimamente scomparse. Si suggerisce di  fidarsi delle persone amiche che saranno preziose consigliere sia in lavoro che in amore. Non sempre la rigidità è un vantaggio. Il 2018 inizierà benissimo.

ACQUARIO – L’ultimo mese dell’anno inizierà con molte tensioni sia nel lavoro che nell’amore. Bisogna cercare di evitare gli scontri diretti. Ma la fine dell’anno porterà una leggera calma e arriverà il momento di guardare avanti.

PESCI – Ottimo finale di anno anche per i Pesci grazie all’arrivo di Saturno. I cambiamenti del 2017 avevano un po’ destabilizzato. Grande spazio alle emozioni e all’amore per arrivare con tranquillità al 2018.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI