Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Oroscopo estate 2017 di Paolo Fox: qual è il segno più fortunato?

Curiosità
9 luglio 2017 11:01 Di lazzaro
6'

Come sarà l’oroscopo dell’estate 2017? Paolo Fox ha subito voluto prevedere per i suoi fan come saranno questi mesi dal punto di vista dell’amore, del lavoro, della fortuna per tutti i segni dello zodiaco. Gli astri prevedono una grande estate per il Cancro, i Gemelli e il Leone. Mentre ci dovrebbero essere problemi per l’Ariete e il Toro. Ma vediamo con calma tutte le previsioni zodiacali segno per segno.

Paolo Fox e l’oroscopo per l’estate 2017 segno per segno

Ariete: questa estate inizia con una certa tensione. il mese di giugno, dal punto di vista lavorativo, sarà abbastanza nervoso. Questa condizione di agitazione e nervosismo ti accompagnerà fino all’autunno, quando Giove metterà fine alla sua fastidiosa opposizione. L’amore in generale non andrà particolarmente bene. Per le coppie già in crisi, luglio potrebbe essere un mese particolarmente difficile, mentre agosto è più interessante, soprattutto per chi ha voglia di mettersi in gioco.

Toro: la prima parte della stagione estiva sarà molto interessante per i sentimenti. Sei sicuro di te ed intraprendente. Sono favoriti i nuovi amori ed incontri. Come pure è possibile lasciarsi alle spalle una storia del passato. Solo ad agosto potresti essere meno spensierato, a causa degli impegni lavorativi che iniziano a farsi più pressanti. Infatti, entro la fine dell’anno dovrai organizzare molte cose e cercare di fare sempre attenzione alle spese.

OROSCOPO 2017 DI PAOLO FOX: ECCO IL SEGNO PIÙ FORTUNATO DELL’ANNO

Gemelli: più ti avvicini alla fine dell’anno, e più migliora la tua condizione astrologica. A giugno sarai interessato dal lungo transito di Mercurio. Nel lavoro sono in arrivo novità interessanti che ti porteranno presto dei cambiamenti. Giove e Marte favorevoli nella seconda parte dell’estate ti assicurano un certo successo. Anche in amore farai faville, anche grazie al lungo transito di Venere nel segno che da luglio ti regala emozioni intense.

Cancro: dimentica questa prima parte dell’anno così complicata e nervosa. Adesso è arrivato il momento del tuo ritorno in scena. Puoi ottenere di più, grazie ad una condizione astrologica che migliora soprattutto a partire da luglio. che l’amore torna positivo, ci sarà un risveglio della passione, che sarà massimo nella seconda parte dell’estate. Le affinità migliori sono con Cancro, Toro e Vergine.

Leone: secondo l’oroscopo estate in amore ci sarà un lieve calo. Soprattutto per i single, la prima parte della stagione estiva potrebbe essere un po’ sottotono. Sei preso dal lavoro, da questioni che riguardano il tuo futuro. A vivere in maniera più sera questo periodo sono le coppie. Chi vuole fare scelte importanti per il suo futuro, a luglio sarà accontentato. Mentre chi alla ricerca di maggiore spensieratezza, deve attendere agosto. In generale, per il lavoro questo è ius periodo particolarmente efficace e che funziona.

Vergine: negli ultimi mesi l’amore non è stato particolarmente passionale, ed anche l’estate 2017 non vedrà particolari novità. Le coppie che stanno insieme da tempo vivranno settimane abbastanza tranquille. Mentre la vita sentimentale dei single sarà un po’ sottotono. In questa seconda parte dell’anno, comunque, ci sarà un progressivo miglioramento della tua condizione lavorativa. Chi si è dato da fare non resterà deluso dai risultati che adesso si appresta a raccogliere.

Bilancia: l’estate 2017 sarà molto interessante per le coppie stabili. Questi sono mesi in cui è possibile fare scelte di vita importanti. Chi deve fare un passo importante, sarà favorito dalle stelle. Anche nel lavoro ci sono importanti novità. Giugno vede la fine della dissonanza di Venere, mentre ad agosto è possibile ottenere di più nel lavoro. Alcune iniziative avviate proprio verso la fine dell’estate, porteranno guadagni inaspettati.

Scorpione: per l’oroscopo estate questi sono mesi abbastanza difficili in amore per i nati del segno. Giugno e luglio, in particolare, potrebbero vederti particolarmente teso a causa di alcune preoccupazioni che riguardano l’ambito professionale. Hai la testa altrove, ed è normale che il partner o la famiglia notino la tua assenza. Agosto sarà un mese di recupero, e anche la passione torna protagonista. Nel lavoro, questa è la stagione del grande impegno e delle strategie vincenti.

Sagittario: i prossimi mesi non saranno l’ideale per la tua vita sentimentale. Ci sono delle difficoltà che riguardano la vita di coppia o la famiglia. Probabilmente perchè le tensioni del lavoro influiscono negativamente sulla tua vita sentimentale. I mesi migliori per il lavoro sono stati quelli della prima parte dell’anno. Non ci sono grandi novità, ma bisogna cercare di portare avanti le scelte fatte nei mesi passati.

Capricorno: stando all’oroscopo estate in amore non ci sono particolari novità. Chi ha messo fine ad una storia, non è molto intenzionato a vivere nuove relazioni. Per i single non ci saranno incontri interessanti nella prima parte dell’anno. Sei nervoso, e poco disponibile nei confronti degli altri. In generale solamente ad agosto potresti vivere le faccende del cuore in maniera più leggera e spensierata. Mentre negli altri mesi sarà difficile avvicinarsi a te. Anche nel lavoro, le novità migliori interesseranno l’autunno. Per il momento ti trovi in una fase preparatoria.

Acquario: l’estate inizia un po’ sottotono dal punto di vista sentimentale. Per i nati del segno giugno non sarà un mese particolarmente interessante, anzi, un po’ di malumori rischiano di rendere difficili le storie e le relazioni con gli altri. Solo da luglio inizia un buon recupero, che sarà massimo ad agosto, quando ti lascerai andare in amore in maniera più spenserata. Nel lavoro si raccomanda prudenza. Potrebbe essere necessario fermarsi a riflettere sulle scelte da fare per il futuro.

Pesci: c’è un andamento un po’ altalenante in amore, determinato anche dai troppi impegni che hai assunto in questo periodo.Ti trovi in una condizione particolare, in cui non c’è grande interesse per le nuove conoscenze. Agosto è il mese più bello per i sentimenti. Mentre per il lavoro, anche se è estate, sarai costretto sempre a darti da fare. I progetti che hai avviato sono molto grandi e non puoi permetterti di perdere tempo.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI