Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 10:57

Oroscopo del weekend: ecco qual è il segno fortunato

News
14 luglio 2017 13:11 Di allegra
2'

Sta per cominciare un nuovo weekend e siamo sicuri che tutti morite dalla voglia di scoprire come si preannunciano questi due giorni di vacanza per il vostro segno. Vi anticipiamo subito che è in arrivo una sorprese per alcuni di voi, per cui questo fine settimana sarà decisamente proficuo. Ma prima di svelare qual è il segno interessato è bene chiarire subito i segni fortunati del weekend.

Segno fortunato del weekend: ecco qual è

Dal 15 la luna entrerà in Ariete e quindi tutti i nati sotto questo segno di fuoco avranno un weekend positivo e fortunato, soprattutto per quanto riguarda l’amore: per chi è in coppia ci sarà un’intensa passione nel rapporto. Ma anche per altri segni questo fine settimana si preannuncia particolarmente positivo, stiamo parlando del Toro, Scorpione, Capricorno e Pesci.

La dea bendata busserà alla porta dei nati sotto il segno del Toro, che potrebbero vincere una grossa somma in denaro. Meno fortuna questo weekend per l’Acquario per cui i prossimi giorni potrebbero essere particolarmente negativi: l’inizio del fine settimana potrebbe essere molto stressante e quello che consigliamo, per limitare i danni, è di riposare molto.

Loading...
LEGGI COMMENTI