Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: ecco quale sarà il segno più fortunato dell’anno

Curiosità
2 gennaio 2017 14:30 Di allegra
2'

Con l’inizio del nuovo anno tutti gli appassionati di astrologia, e non solo, cominciano a consultare con accanimento l’oroscopo 2017 per scoprire cosa ha in serbo il nuovo anno: fortuna, amore, lavoro, il 2017 porterà importanti novità per ogni segno zodiacale. Come ogni anno, anche quest’anno ci saranno i segni più o meno fortunati. Scopri se questo se il 2017 è il tuo anno, stiamo per svelarti quali sono i segni zodiacali favoriti dagli astri.

Oroscopo 2017: ecco quali sono i segni zodiacali favoriti

Secondo Paolo Fox, il re delle stelle, i segni più fortunati del 2017 saranno il Leone e la Bilancia. Per i primi quest’anno sarà molto positivo per l’amore: chi è solo, finalmente troverà la persona giusta con cui costruire qualcosa e invece per chi è già in coppia questo potrebbe essere il momento giusto per prendere decisioni importanti. Anche il lavoro va alla grande per i nati sotto il segno del Leone che grazie a Saturno, Giove e Marte raggiungeranno importanti traguardi.

Per gli amici della Bilancia l’oroscopo 2017 promette molta fortuna e la possibilità di raggiungere traguardi importanti. I mesi più favorevoli saranno i primi dell’anno, quando grazie al transito di Giove riuscirete ad ottenere grandi cose sia nello studio che nel lavoro. Per l’amore dovrete aspettare la fine del 2017 quando finalmente troverete serenità e stabilità.

Nella classifica dei segni zodiacali più fortunati dell’oroscopo di Paolo Fox c’è anche il Sagittario. I nati sotto questa costellazione avranno splendide occasioni grazie a Saturno e Giove in aspetto favorevole. Per i più giovani sarà un anno di grande svolte e importanti cambiamenti, inoltre grazie al transito di Venere tra febbraio e giugno anche l’amore sarà favorito.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI