Ultimo aggiornamento sabato, 21 ottobre 2017 - 21:30

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: anticipazioni segno per segno

Curiosità
1 gennaio 2017 12:38 Di valentina
3'

Il 2016 si è concluso e tutti sono estremamente curiosi di conoscere cosa ci aspetta in questo nuovo anno: salute, amore e fortuna.

Oroscopo-Paolo-Fox-20161-744x445

Sembra che questo 2017 porti a tutti i segni zodiacali una rinnovata fortuna, sicuramente si chiude un anno complesso. Saturno sarà in Sagittario fino al 20 dicembre ma altri segni renderanno l’anno più leggero.

ARIETE – Il 2017 si presenta come un anno di svolta, soprattutto dal mese di ottobre quando Giove non sarà più in opposizione. L’invito è a lottare e ad essere intraprendente. Molte le novità gradite previste per il segno.

TORO – questo nuovo anno per il Toro sarà fondato sulle decisioni, i migliori mesi per le novità sono i primi sei. Anche i sentimenti sono proficui ma i risultati si vedranno effettivamente solo a fine anno e dureranno nel 2018.

GEMELLI – Un inizio incerto per il segno, un anno con un punto interrogativo. Il 2016 ha portato difficoltà economiche ma questo 2017 lascia ben sperare per i sentimenti, caratterizzato da estrema impulsività non tipica del segno.

CANCRO – Anno nuovo e cambiamenti in vista grazie all’ondata innovatrice di Nettuno. Importante però secondo Fox mantenere pazienza e coraggio per le cose che non piacciono, lasciando le abitudini ed il guscio.

LEONE – Un segno tra i più fortunati di tutto l’oroscopo, grazie alla complicità di Saturno favorevole per almeno sei mesi. Il leone avrà la giusta carica per affrontare un desiderio che ha nel cassetto da tempo grazie alle molte opportunità.

VERGINE – Si chiude un anno problematico, di crescita, questo sarà l’anno della riorganizzazione anche se il segno deve imparare a vivere alla giornata, sapendo cogliere la positività anche dagli imprevisti. Prende quota dopo i primi mesi.

BILANCIA – Il segno vivrà forti chiarimenti, soprattutto nel lavoro e nella famiglia. Finalmente arriverà un equilibrio tanto atteso e soprattutto si inizierà a pensare al futuro con ottimismo. Questo è un anno propizio.

SCORPIONE – Questo è l’anno dell’amore, indiscutibilmente. Chi si innamora per la prima volta avrà una relazione felice, chi invece è già impegnato vedrà un impegno più importante nel tempo come un matrimonio.

SAGITTARIO – Finalmente Paolo Fox prevede un anno di svolte in tutti i settori, soprattutto lavorativo e affettivo. Nuove amicizie, nuove conoscenze e molte più persone su cui poter contare. Le situazioni appariranno chiare.

CAPRICORNO – Un anno difficile si chiude per il capricorno sotto molti aspetti. Questo 2017 si presenta con molte novità, in amore e nel lavoro, è tempo di tirare le somme e avere coraggio. Questa prima parte dell’anno ancora complicata.

ACQUARIO – Un anno ricco, di vantaggi, opportunità, novità. L’autunno porterà dubbi soprattutto in termini economici. Un 2017 che porta delle importanti novità, nuove passioni e magari per chi è impegnato un matrimonio.

PESCI – I Pesci vivranno i benefici di Giove e Saturno dopo qualche anno non proprio positivo. Torna la gioia di vivere e quindi nuovi rapporti sia professionali che d’amore. Arriveranno nella parte finale dell’anno delle importanti novità.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI