Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Nuovo tradimento a Temptation Island: un’altra coppia lascerà il programma nella prossima puntata

News
11 luglio 2017 12:10 Di allegra
2'

Dalle pubblicità della quarta puntata di Temptation Island, che andrà in onda lunedì 17 luglio, abbiamo avuto una scottante anticipazione. Pare che uno dei protagonisti del villaggio dei ragazzi, Ruben Invernizzi, il fidanzato maltrattato dalla compagna Francesca, ha aperto finalmente gli occhi. Il giovane, già nella terza puntata, aveva mostrato la volontà di reagire agli atteggiamenti poco amorevoli della ragazza, dimostrandole carattere, determinazione e intraprendenza. Con l’aiuto dei compagni e di Filippo, ha infatti messo a punto un piano per vendicarsi di lei.

Ruben tradisce Francesca che chiede il falò di confronto

CONFESSIONE CHOC A TEMPTATION ISLAND: SELVAGGIA È MALATA 

Ruben si è mostrato molto interessato alla nuova ragazza arrivata nel villaggio (un’attrice contattata a posta dal programma per attuare il piano contro Francesca) e la sua fidanzata si è infastidita della cosa. Dalla pubblicità abbiamo visto che il giovane si chiuderà con lei in una stanza, senza microfoni, e nessuno potrà mai sapere cosa è accaduto tra i due. Si parla di tradimento e la reazione della fidanzata ventenne confermerebbe la tesi.

Sempre dalle anticipazione della quarta puntata abbiamo visto, infatti, che la coppia andrà al falò di confronto, per volontà di lei che ha affermato di aver finalmente capito tutto. Le ipotesi come sempre sono due: la paura di perdere Ruben ha fatto capire a Francesca di esserne innamorata davvero, o piuttosto le ha fatto comprendere di non voler stare più con lui. Per come sono andate le cose fino a questo momento, l’idea più plausibile sembra essere la seconda, ovvero che la fidanzata ha capito di poter stare anche senza di lui.

Ma noi abbiamo anche un’altra ipotesi e vogliamo credere che le cose andranno proprio così: Francesca chiederà il falò perché ha capito di essere innamorata di Ruben, ma il ragazzo le risponderà picche e la lascerà. Questo sarebbe un grande riscatto per il giovane ragazzo, che nel corso delle prime puntate del programma, è stato solo mortificato dalle parole di quella che si dovrebbe chiamare fidanzata.

Nella prossima puntata… #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI