Ultimo aggiornamento martedì, 17 luglio 2018 - 12:58

Nuova operazione chirurgica per il Ken umano: è il primo uomo a farlo [VIDEO]

Gossip
12 gennaio 2018 13:22 Di lazzaro
2'

Dopo essere stato ospite di Barbara D’Urso tantissime volte, il Ken umano si è sottoposto ad un’intervento di chirurgia davvero particolare che è stato realizzato per la prima volta nella storia su un uomo. Rodrigo Alves è stato molto coraggioso (anche se molti pensano in realtà che sia incosciente) a sottoporsi a questo intervento innovativo, spingendosi oltre i limiti della chirurgia moderna.

Dopo aver speso quasi 500.000€ in interventi per assomigliare a Ken, il fidanzato di Barbie, Rodrigo Alves ha deciso di farsi togliere 6 costole per avere un busto più snello per la modica cifra di 30.000€. Questa operazione non è mai stata realizzata su un uomo. Alves ha chiesto al Dottor Obeng di farsi rimuovere 6 costolema il chirurgo si è rifiutato perché sarebbe stato rischiosissimo per la vita del suo paziente e quindi alla fine ne ha rimosse 4.

Oltre alla notizia già di per sé scandalosa, il Ken umano ha pubblicato il video dell’operazione senza censure e ovviamente Instagram l’ha cancellato. Successivamente il Daily Mail l’ha caricato oscurando alcune parti più cruente. Chissà se ora tornerà da Barbara D’Urso per far vedere il risultato della sua operazione chirurgica. Quando si fermerà? Sul web una valanga di profonde critiche nei suoi confronti. Ecco il video dell’operazione.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI