Ultimo aggiornamento venerdì, 28 luglio 2017 - 14:56

Notte bollente con Malena: il racconto choc del conduttore

Gossip
10 luglio 2017 14:25 Di allegra
3'

Durante un’intervista radiofonica al programma ‘La zanzara’, Vittorio Sgarbi si è aperto in un racconto molto intimo, la cui protagonista è la star dei film a luci rosse, Malena. La musa di Rocco Siffredi, che quest’anno è diventata famosa anche tra il grande pubblico grazie alla partecipazione all’Isola Dei Famosi, è stata chiamata in causa dal critico d’arte, che in un colorito racconto, di quelli che solo da lui potremmo aspettarci, ha raccontato una notte bollente passata sul Lago di Garda in compagnia dell’attrice pugliese.

Vittorio Sgarbi e la notte bollente con Malena: tutta la verità

CONFESSIONE CHOC DI MALENA: IL VERO MOTIVO PER CUI HA PARTECIPATO ALL’ISOLA

Sgarbi ha fatto un racconto molto dettagliato, in cui ha confessato, senza alcuna inibizione, di aver consumato un rapporto orale con Malena, a cui avrebbe anche insegnato delle cose,  di cui ancora non era esperta. Con loro c’era anche un’altra donna, più giovane a cui il critico si sarebbe dedicato con maggior cura. Ecco parte del racconto di Vittorio Sgarbi, per scelta eviteremo di riportare i dettagli più intimi di ciò che è accaduto:

Eravamo a Garda, sul lago, con me c’era Malena e un’altra ragazza. Posso dire questo che quando un uomo di mondo sta con una star a luci rosse può dare lezioni e anche prenderle, può insegnare e anche imparare delle cose. In questo caso io le ho dato delle nozioni che non aveva, nella materia in cui lei è specialista, l’orale… Alcune ragazze pensano di fare le spiritose quando si avvicinano, ma dimostrano solo pigrizia e inadempienza. Invece Malena si è applicata come un bambino col suo succhiotto per tre ore e mezza… Una grande prova di amore e di attenzione.

Il racconto choc di Vittorio Sgarbi ha fatto il giro del web, fino a quando lo stesso ha deciso di pubblicare un video sulla sua pagina Facebook, in cui ha ritrattato ogni cosa e ha spiegato che in realtà non ha fatto che altro che prendersi gioco del suo interlocutore, Giuseppe Cruciani, giudicato incapace di capire l’amore.

Malena è stata usata e non da me. Quello che ho detto non era vero, era il sogno perché tu potessi eccitarsi, sfigato Cruciani.

Il critico d’arte ha chiarito a gran voce che tra lui e Malena non è successo assolutamente nulla. Ha affermato che l’ex naufraga dell’Isola è tornata nella sua stanza d’albergo a dormire, aggiungendo che nonostante il suo lavoro, è una ragazza timida e gentile.

Loading...
LEGGI COMMENTI